We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

tranche de vie

by tranche de vie

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Maya 04:08
Se togli le mani dagli occhi mi vedi ricordarti come quando ero io parte del branco non distinguerti da quello che ti han detto tutto il tempo contali, i pesi segnati il passare dei mesi ma se cado, come faccio a non tornare? ma se cado, come faccio a non rimpiangere te?
2.
Bleu 02:04
mentimi, dimmi che sono sempre uguale mentimi, va bene così
3.
æssenze 04:00
senza sentimento è volto a perdere l'abitudine che c'è nel ricordare mentre ti scorderai di me di tutte le parole che non ho mai fatto trasparire coperto dalla neve sul mio fiato s'imprime quello che ho da dire coperto dalla neve il mio fiato comprime l'aria che rimane la coscienza in fondo c'è non ho mai fatto nulla che tu possa ricordare o scrivere tra le righre tra gli appunti e frasi che vorresti sottolineare ma ciò che devi appuntare ruberebbe l'attenzione neanche te mi hai lasciato ridere delle cose che non ho saputo scrivere sulla carta in cui potrei ancora ammettere che stavo peggio a novembre, con le catene sulle caviglie
4.
Orizzonti 05:16
Metti le mani sui fianchi menti non siamo distanti Urla Urlami addosso lo sai Che io da solo non posso Le finestre delle case In cui andremo ad abitare Ci vedranno appassire Per chinarci ed invecchiare Non so come faró a darti ció che io non ho quello che so mi sta stretto quello che so dimmelo tu E se mai riusciremo a non complicare le parole che fluivano nell'ardore I progetti di una vita cui affiancare le nostre vite umane Con un fiume condotto dallo scrosciare lanceremo le nostre difese a mare, inseguendolo nel suo straripare, lasciandoci trasportare. E se ti potessi avere i nodi ai polsi e le braccia legate le tue mani nelle mie lasciandoci annegare

about

"tranche de vie" é il riassunto di due anni di prove, due anni di crescita e molti più anni di amicizia. É stato registrato in una sala prove a Ponte nelle Alpi (BL) tra luglio e agosto 2017 da Damiano Casol.

Grazie a Francesco dei The East per l'artwork, a Emmanuele Burigo dei Campo Magnetico per la sessione di mastering, a Federico e Silvia, alla famiglia Casol e in particolare a Damiano, a tutti gli effetti terzo membro del gruppo, senza il quale nulla di questo sarebbe mai esistito.

credits

released December 31, 2017

Davide Bristot - chitarre, piano, voce
Erich Kuehl - batteria, basso, voce

prodotto e mixato da Damiano Casol
masterizzato da Damiano Casol e Emmanuele Burigo

license

all rights reserved

tags

about

tranche de vie Belluno, Italy

"tranche de vie" è un progetto nato a Belluno nell'inverno 2015.

contact / help

Contact tranche de vie

Streaming and
Download help

Report this album or account

tranche de vie recommends:

If you like tranche de vie, you may also like: